Fake 3646

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOTTOTENENTE DI VASCELLO

    Group
    GOLD MEMBER
    Posts
    3,829
    Reputation
    +3,496
    Location
    Roatan, Bay Islands of Honduras

    Status
    CITAZIONE (RichiASR1927 @ 6/10/2019, 13:21) 
    CITAZIONE (Steve Britain @ 18/9/2019, 18:12) 
    Che tristezza però..perché mi chiedo io esistono queste patacche e queste repliche ? Hanno rovinato il panorama stupendo degli orologi di lusso..quando si va in giro oramai si passa per avere al polso un falso agli occhi dei più ormai..per carità, noi che sappiamo la bontà dei nostri amati Pam stiamo a posto e ce ne possiamo fregare, ma ci penso spesso ai commenti che potrebbero farsi nella testa altri che notano che abbiamo al polso orologi di un certo calibro..😢 e purtroppo in questo schifo ci cadono anche marchi di pelletterie, borse e abbigliamento..

    Le patacche ci sono e ci saranno sempre, ma dei commenti di personaggi invidiosi e pensieri delle persone in generale mi importa poco, l’orologio è originale, questo a me basta, io so che al mio polso c’è un pezzo “vero”, questo mi basta, l’importante è che lo sappia io, nn compro le cose x piacere agli altri, compro per piacere a me. Idem con pelletteria e vestiario. Io nn riesco proprio a comprare prodotti non originali, piuttosto compro cos3 senza marchio.

    Non ho capito, ma sei tu quello dell'orologio in questione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DEL FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    157,277
    Reputation
    +113,854
    Location
    UDINE

    Status
    CITAZIONE (pakyroatan @ 6/10/2019, 18:46) 
    CITAZIONE (RichiASR1927 @ 6/10/2019, 13:21) 
    Le patacche ci sono e ci saranno sempre, ma dei commenti di personaggi invidiosi e pensieri delle persone in generale mi importa poco, l’orologio è originale, questo a me basta, io so che al mio polso c’è un pezzo “vero”, questo mi basta, l’importante è che lo sappia io, nn compro le cose x piacere agli altri, compro per piacere a me. Idem con pelletteria e vestiario. Io nn riesco proprio a comprare prodotti non originali, piuttosto compro cos3 senza marchio.

    Non ho capito, ma sei tu quello dell'orologio in questione?

    ma no non credo... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOTTOTENENTE DI VASCELLO

    Group
    GOLD MEMBER
    Posts
    3,829
    Reputation
    +3,496
    Location
    Roatan, Bay Islands of Honduras

    Status
    Ed allora non ho capito nulla del suo post 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SOTTOTENENTE DI VASCELLO

    Group
    GOLD MEMBER
    Posts
    2,939
    Reputation
    +2,417
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    CITAZIONE (pakyroatan @ 6/10/2019, 18:46) 
    CITAZIONE (RichiASR1927 @ 6/10/2019, 13:21) 
    Le patacche ci sono e ci saranno sempre, ma dei commenti di personaggi invidiosi e pensieri delle persone in generale mi importa poco, l’orologio è originale, questo a me basta, io so che al mio polso c’è un pezzo “vero”, questo mi basta, l’importante è che lo sappia io, nn compro le cose x piacere agli altri, compro per piacere a me. Idem con pelletteria e vestiario. Io nn riesco proprio a comprare prodotti non originali, piuttosto compro cos3 senza marchio.

    Non ho capito, ma sei tu quello dell'orologio in questione?

    No, sottolineavo che IO, NN compro le cose x apparire agli altri o per accattivarmi i commenti del resto del mondo, compro per il gusto mio, visto che leggevo nel commento che a forza di repliche e patacche molti commentano negativamente VOLEVO SOTTOLINEARE CHE DEI COMMENTI ESTERNI NON MI CURO, IO SO CHE (X esempio) il mio Pam è originale e questo mi basta.
    Scusate se non mi sono spiegato bene.

    Davo ragione a Steve ma sottolineavo che, a differenza sua che pensa a commenti e pensieri esterni io... Me ne frego, gli altri possono pensare quel che vogliono, io so che ho una cosa "originale"., frutto di lavoro e studio di altre persone x la sua realizzazione.
     
    Top
    .
18 replies since 11/9/2019, 18:49   772 views
  Share  
.