Farlocco Pre Vendôme 5218-203/A su Ebay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TENENTE DI VASCELLO

    Group
    TOP COLLECTOR
    Posts
    5,472
    Reputation
    +1,849
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (panoramix1 @ 26/12/2019, 13:36) 
    CITAZIONE (Marchissimo 65 @ 26/12/2019, 11:57) 
    Dici bene Loris, ma io e credo il 99% degli utenti non ce ne saremmo accorti. Io personalmente non spenderai mai quei soldi per queste referenze, quelle che ammiro molto sono altre, ma naturalmente è una mia opinione personale 😜

    Grazie a Josè per la segnalazione.

    Basta cercare nei posti giusti, dalle persone giuste ed eventualmente chiedere a chi sa veramente di cosa si parla.
    Il mando dei PreV è pericoloso se si vuole fare i super esperti senza saperlo.
    Personalmente ritengo che nessun orologio della produzione attuale si avvicina minimamente come fascino alla vecchia produzione PreV.

    Senza dubbio PreV più fascinosi ,sostengo da tempo che i prezzi bassi sono dovuti all accrocchi che sono in giro,quelli belli si pagano invece ☺️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TENENTE DI VASCELLO

    Group
    SUPER PANERISTA
    Posts
    6,819
    Reputation
    +575
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    CITAZIONE (dedo66 @ 27/12/2019, 19:54) 
    CITAZIONE (panoramix1 @ 26/12/2019, 13:36) 
    Basta cercare nei posti giusti, dalle persone giuste ed eventualmente chiedere a chi sa veramente di cosa si parla.
    Il mando dei PreV è pericoloso se si vuole fare i super esperti senza saperlo.
    Personalmente ritengo che nessun orologio della produzione attuale si avvicina minimamente come fascino alla vecchia produzione PreV.

    Senza dubbio PreV più fascinosi ,sostengo da tempo che i prezzi bassi sono dovuti all accrocchi che sono in giro,quelli belli si pagano invece ☺️

    Sempre sostenuto anch’io.
    Quelli belli si pagano, gli altri li “vorrebbero” vendere a prezzo stracciato, ma sono sempre lì.
     
    Top
    .
31 replies since 26/12/2019, 06:34   1753 views
  Share  
.